BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premio al Festival del cinema d’arte

Martedì 19 luglio viene consegnato il premio alla carriera a Reanto Carpentieri al Festival del Cinema d'Arte.

Il Festival Internazionale del Cinema d’Arte serata speciale martedì 19 luglio per l’assegnazione dell’Award alla carriera a Renato Carpentieri, regista e poliedrico attore di teatro, tv e cinema. Alle 21 al Chiostro del Seminarino, in via Tassis 12, Bergamo, ingresso libero. 
A seguire, proiezione del film in concorso "L’incantatore di serpenti. La vita senza freno di Gian Carlo Fusco", di Salvatore Allocca. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.  Info web: Festival Internazionale del Cinema d’Arte  mail: relazioni@festivalcinemadarte.it   tel.035 237323

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.