BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Ariston Multisala non va in vacanza

Nella bella stagione estiva la struttura cinematografica di viale Montegrappa non chiuderà i battenti, ma garantirà a tutti coloro che resteranno a casa o che rientreranno dalle ferie una programmazione ricca e davvero coinvolgente.

Più informazioni su

L’Ariston Multisala di Treviglio non va in vacanza. Nella bella stagione estiva la struttura cinematografica di viale Montegrappa non chiuderà i battenti, ma garantirà a tutti coloro che resteranno a casa o che rientreranno dalle ferie una programmazione ricca e davvero coinvolgente.
L’estate 2011 sarà un’estate al cinema. Senza differenze rispetto a quanto accade nel resto dell’anno, l’Ariston Multisala continuerà a proporre anteprime e uscite estive, oltre ad eventi speciali e iniziative per un pubblico di tutte le età.
Tra le prossime uscite in programma vi saranno: il film d’azione “Captain America: il primo vendicatore” (dal 22 luglio); il divertentissimo “I pinguini di Mr Popper” con il ritorno di Jim Carrey e il thriller drammatico “Hanna” (dal 12 agosto); il 18 agosto sarà la volta del film fantasy “Conan The Barbarian” e il 26 arriverà “Fright night” con Colin Farrell.
Ad allietare le serate estive arrivano anche le eccezionali anteprime d’agosto. Il 10 agosto si parte con un’attesa commedia con Kevin Spacey, Jennifer Aniston e Colin Farrell nei panni di tre cinici, psicopatici capi, dal titolo “Come ammazzare il capo e vivere felici” (in uscita poi dal 17 agosto). Il 12 agosto per chi ama rabbrividire divertendosi verrà proiettato “Horror Movie” (in uscita dal 17), il 13 ci sarà il divertente film “Le amiche della sposa” (in uscita dal 19), il 17 l’anteprima del cartone animato “Kung Fu Panda 2” (in uscita il 24) ancora una volta doppiato da Fabio Volo e, a chiusura del ciclo, il 20 agosto sarà il turno del fantasy “Lanterna verde 3D” tratto dai fumetti Marvel (in programmazione regolare dal 31 agosto).
L’evento speciale dell’estate sarà “Grease”, in programma dal 12 agosto nella nuova versione Sing-a-Long, completamente restaurata e digitalizzata. Dopo 33 anni dall’uscita nelle sale, viene proposto sul grande schermo in una versione ancora inedita in Italia con un karaoke vivace e mai invasivo che invita tutti i fan a riempire i cinema di musica, cantando assieme a Sandy e a Danny nei momenti più appassionanti del film!
Ariston Multisala Viale Montegrappa Treviglio (BG)  Infoline: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.