BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gervasoni torchiato tre ore in Figc

L'ex giocatore del Piacenza sentito, in mattinata, per la seconda volta dagli inquirenti sportivi. Nel pomeriggio Manfredini ascoltato a Milano.

Più informazioni su

E’ durato oltre tre ore l’interrogatorio di Carlo Gervasoni, giocatore del Piacenza, ascoltato per la seconda volta dagli inquirenti sportivi della Figc. Accompagnato dai suoi due legali non ha voluto rilasciare dichiarazioni entrando, scuro in volto, in macchina. Nella mattinata negli uffici del procuratore Stefano Palazzi è tornata Emanuela Di Paolo, avvocato penalista difensore di Marco Paoloni. Incontro veloce tra le parti. Paoloni non verrà riascoltato dagli 007 della Federcalcio; non ci sarebbe collaborazione fattiva del portiere del Benevento e la Procura non si sarebbe accontentata della memoria difensiva. Quindi tutte le spiegazioni arriveranno direttamente in fase dibattimentale. Nel pomeriggio invece è atteso, a Milano, l’interrogatorio di Thomas Manfredini, compagno di squadra di Doni nell’Atalanta. Al termine Palazzi e i suoi uomini si chiuderanno per mettere insieme tutta la documentazione raccolta in queste due settimane per far partire i deferimenti che potrebbero arrivare anche venerdì prossimo

(da sky.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.