BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Estafestarock e cucina tradizionale

Al centro sportivo comunale da mercoledì 20 luglio a domenica 24 luglio tutte le sere sarà presente una tribute band

Tutto pronto per l’inizio della settima edizione dell’Estafestarock, festa di musica rock organizzata dal Gruppo Giovani di Montello, in collaborazione con il Gruppo Alpini  Montello. La manifestazione si svolgerà a Montello al centro sportivo comunale da mercoledì 20 luglio a domenica 24 luglio. Tutte le sere sarà presente una tribute band tra le più in voga del momento: apriranno i battenti mercoledì 20 luglio i Tra Liga e Realtà, con il tributo a Ligabue mentre giovedì 21 luglio toccherà all’Ondanomade presentare il loro tributo ai Nomadi. Nella serata di venerdì 22 luglio sarà la volta dei Voglia Zero che, per la prima volta in Lombardia proporranno il loro tributo al grande Renato Zero. Sabato 23 luglio sul palco salirà la Vascombriccola che supportata dal grande Andrea Braido presenterà il remake di due dei più grandi tour di Vasco Rossi: Fronte del palco ‘90 e Gli spari sopra ‘93.
Chiusura alla grande domenica 24 luglio con i Gianna Best che presenteranno il tributo alla mitica Gianna Nannini.  Sempre domenica sera, alle ore 20:30, si effettueranno le estrazioni della grande lotteria organizzata proprio in occasione dell’Estafestarock. Tutte le sere sarà in funzione il servizio di cucina e griglieria (con diverse tipologie di carne accuratamente selezionate) e un servizio bar con le migliori birre direttamente importate dalla Germania e dal Belgio. Novità 2011: grande parco giochi con gonfiabili per bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.