BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna denuncia il marito vampiro

L?uomo dopo averla sposata ha cominciato a bere il suo sangue, ogni giorno prelevandolo con una siringa.

Più informazioni su

Sembrerebbe una storia tratta da un film dell’orrore, ma purtroppo si tratta di una storia vera che fa pensare che i vampiri in fondo non sono solo creature fantastiche, ma che camminino inosservati in mezzo a noi.
Una donna di 22 anni residente nello stato indiano del Madhya Pradesh ha denunciato il proprio marito per un’insolita molestia. L’uomo dopo averla sposata ha cominciato a bere il suo sangue, ogni giorno prelevandolo con una siringa. Una volta preso, il sangue veniva versato in un bicchiere che il marito “vampiro” beveva.
“L’ha fatto regolarmente per tre anni,” dice la donna al The Times of India “minacciando terribili conseguenze se io avessi rivelato questa storia a chicchessia”.
La coppia si è sposata nel 2007 e pochi mesi dopo il matrimonio, il marito ha iniziato a mettere in pratica il suo bizzarro rituale, aspirando il sangue della moglie dalle sue vene e versandolo poi in un bicchiere. L’uomo, un agricoltore, ha continuato a bere il sangue anche quando la donna è rimasta incinta.
Dopo aver dato alla luce il suo primogenito, la moglie si è ribellata alla tirannia vampiresca dell’uomo, anche perché gli effetti di questi prelievi forzati cominciavano ad avere ripercussioni sulla sua salute. L’uomo ha reagito aggredendola fisicamente.
La donna ha cercato rifugio presso la propria famiglia che, dopo aver ascoltato il terrificante racconto, l’ha aiutata a denunciare il marito.

(da yahoo.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.