BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono: “Quest’anno saremo ancora pi?? incazzati” fotogallery

Il tecnico nerazzurro carica il pubblico e ricorda Mondonico: "Rappresenta un pezzo di storia dell'Atalanta, in questo momento dobbiamo essergli vicini".

Più informazioni su

“Già di nostro dovevamo essere arrabbiati per raggiungere il nostro obiettivo, dopo la situazione che si è creata saremo ancora più incazzati”. Dal palco della Festa della Dea Stefano Colantuono carica a dovere i tifosi nerazzurri in vista della prossima stagione. Accolto con cori e applausi dai numerosi tifosi presenti, l’allenatore nerazzurro si è lasciato andare: “Come sapete non possiamo parlare della vicenda –le parole di Colantuono- dico solo che quello che abbiamo fatto l’anno scorso ce lo siamo guadagnati onestamente. Lavorando con tanta fatica sul campo. Siamo una squadra seria, governata da una società seria e sostenuta da una tifoseria altrettanto seria. E tutto questo non deve essere mai dimenticato da nessuno”. All’inizio del suo intervento, però, il tecnico romano aveva voluto salutare anche un collega molto caro a lui e a tutto il popolo nerazzurro: “Voglio fare un saluto affettuoso ad Emiliano Mondonico, un grande uomo di calcio ed una persona che stimo parecchio. Non ho potuto farlo di persona ma spero che da qua gli arrivi il mio sostegno. Lui rappresenta un pezzo di storia dell’Atalanta, e in questo difficile momento personale dobbiamo essergli vicini col pensiero”.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da anto

    già l’affermazione qualifica la persona e la squadra

  2. Scritto da no violenza

    cosa siete una squadra di rugby????? che affermazioni sciocche