BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cabrini: “Questi tifosi meritano una grande Serie A”

L'ex terzino dell'Atalanta si augura un lieto fine: "Spero si possa risolvere tutto il prima possibile, e che la Dea faccia una grande campionato".

Più informazioni su

Acclamatissimo dal pubblico della Festa della Dea anche Antonio Cabrini. Il “Bell’Antonio”ha vissuto una sola stagione a Bergamo, ma molto intensa: “Tornare dove sei passato è sempre una grande emozione. Anche se ci sono stato poco, Bergamo rimarrà sempre dentro di me”. L’ex terzino della Nazionale ha poi detto la sua sul caso scommesse: “Un po’ di preoccupazione c’è sempre, quando poi ci sono istituzioni che vanno in profondità non si può essere totalmente tranquilli. Mi auguro che l’Atalanta possa uscirne pulita e fare un buon campionato. Spero si possa salvare il prima possibile e soprattutto trovare una collocazione stabile in Serie A. Senza la sofferenza di ripiombare di nuovo in B tra qualche stagione. Questa città e questa tifoseria meritano il meglio”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.