BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket, Testa nuovo presidente

Dopo otto anni di lavoro Piervincenzo Mazza lascia. Il consiglio d'amministrazione ha nominato l'ex vicepresidente come suo sostituto.

Più informazioni su

Dopo otto anni di successi e soddisfazioni, Piervincenzo Mazza lascia, per sopraggiunti impegni personali, la carica di Presidente della Blu Basket 1971.
Piervincenzo Mazza continuerà, comunque, la sua collaborazione quale socio all’interno del Consiglio di Amministrazione.
La società ringrazia il Presidente per il suo costante impegno, la Sua sentita dedizione ed il Suo prezioso contributo per la crescita del movimento cestistico, non solo nell’ambito provinciale, ergendo la società a modello tra i team più accreditati del Basket Nazionale.
Con la Sua guida la Società ha ottenuto risultati gratificanti, partecipando annualmente ai play off per la promozione in LegaDue, disputando la finalissima del 2006 contro la Scavolini Pesaro, nonché la semifinale 2008 contro Trapani e la semifinale 2011 contro Ostuni, oltre che la vittoria della Summer Cup – Coppa Italia nel 2007.
L’assemblea dei Soci della Blu Basket 1971 ha nominato il Vice Presidente Gianfranco Testa quale nuovo Presidente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.