BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Radio Number one conquista anche Genova

Dopo Imperia, Sanremo, Ventimiglia (oltre alla Costa Azzurra con Monaco e Montecarlo) ecco che in Liguria s'accende un???altra frequenza: Fm 89,20 a Genova.

Dinamismo e velocità: queste le parole chiave di Radio Number One. Sono passati solo pochi mesi e già la "longa mano" di Radio Number One si estende in modo capillare in tutta la Liguria. E così oltre a Imperia, Sanremo, Ventimiglia (oltre alla Costa Azzurra con Monaco e Montecarlo) ecco che in Liguria accende un’altra frequenza: Fm 89,20 a Genova. In questo modo tutta la Liguria può sintonizzarsi all’ascolto di Radio Number One.
Nel dettaglio, quindi, in Liguria sono state attivate le frequenze su Fm 89,20 Genova, Fm 101 a Imperia, Fm 101 a Sanremo, FM 100.7 a Ventimiglia e FM 88.4, a La Spezia FM 103,60. Nei mesi scorsi era stata connessa anche l’area per il Principato di Monaco e la Costa Azzurra su Fm 88,40.
La rete di Radio Number One può ora contare su quasi 100 trasmettitori per una copertura capillare di quasi tutto il Nord Ovest dell’Italia.
Radio Number One raccoglie 297.000 ascoltatori ogni giorno, che diventano oltre 1.200.000 nell’arco di una settimana. Per la lista completa delle frequenze è possibile consultare il sito internet www.radionumberone.it  o le applicazioni gratuite per i telefoni iPhone, Blackberry, Android e Nokia.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.