BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo ospedale, si sono fermate le informazioni sul sito dei Riuniti

I notiziari telematici sulla nuova struttura, che venivano costantemente pubblicati sul sito dell'azienda ospedaliera, sono fermo a dicembre 2009.

Più informazioni su

Erano una sorta di notiziario sul nuovo ospedale, con aggiornamenti, spiegazioni, chiarimenti, numeri, anticipazioni su quelli che saranno i servizi del nuovo ospedale "Beato Papa Giovanni XXIII" di Bergamo. Ma le cosìddette note bimestrali che venivano pubblicate sul sito OspedaliRiuniti.it sono ferme da tempo. Per la precisione l’ultima nota risale al 4 dicembre 2009, più di un anno e mezzo fa. Anche parecchio tempo prima che, a collaudo ormai in corso, venissero annunciate le infiltrazioni d’acqua sotto la torre 5. Non ci sono spiegazioni, quindi, sul perchè le note sul nuovo ospedale siano ferme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.