BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Facebook, la nuova chat piace a pochi

La pagina ?La nuova chat di Facebook fa schifo?

Più informazioni su

Da sabato molti utenti di Facebook avranno notato, prima con curiosità, poi con disappunto, che la barra della chat di Facebook aveva qualcosa di idverso. E di irritante. ”Prova subito” il messaggio che invitava a scoprire la novità. Però oltre a visualizzare una rotellina per il settaggio delle vari opzioni tra cui limita la disponibiltà, e nascondi la barra laterale c’era molto poco di utile. In effetti riuscire a tornare offline e a chiudere la barra degli amici online era piuttosto difficoltoso, come testimoniano numerose lamentele.
‘NA MONNEZZA – La pagina “La nuova chat di Facebook fa schifo” in effetti è piena di utenti non proprio felici: Riccardo Custro ad esempio borbottava: “Da quando tengo aperta la barra laterale della nuova chat, non riesco a far scorrere verso il basso la pagina per visualizzare i commenti ad una foto…” e Rossella Ronaldo “Rivoglio La Mia Chat Vecchia Questa Fa Schifo”.
IL MIRACOLO – E come nella migliore tradizione italica, ecco il genio savatore che promette di risolvere tutto e subito. “Napoli sarà pulita in tre giorni?” “Nel 2013 sconfiggeremo il cancro?” No ladies and gentlemen. Molto di piu. Addirittura “Ecco come fare per riavere la chat classica”. Ma come tutti quelli che regalano miracoli ovviamente c’è il trucco. La pagina che ha già più di 50mila mipiace, non riporta alcuna misteriosa istruzione che rimetta a posto la megalomania di Zuckerberg. Anzi non ha proprio nessun post. E’ vuota. Tutti quelli che si sono iscritti lo hanno fatto a scatola chiusa e sulla fiducia. Malriposta ovviamente. La nuova chat intanto è stata sospesa, evidentemente ancora c’è qualcosina da sistemare. Se invece si leggono le informazioni della pagina cresciuta viralmente ecco quello che si trova: “Nessuna informazione è stata fornita… per ora”; infatti per capire se la pagina nuova è stata creata per spam o per gioco bisognerà aspettare una manifestazione del suo misterioso creatore.

(da giornalettismo.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.