BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dj set trash con le Nina’s Drag Queen

Tacchi a spillo. Il 19 luglio al centro sportivo comunale, alle 21 sexy bar e alle 22 Nina's Radio, Night Nina's Drag Queen.

Tacchi a spillo. Il 19 luglio ad Azzano San Paolo, centro sportivo comunale, alle 21 sexy bar e alle 22 Nina’s Radio, Night Nina’s Drag Queen. Con Desirèe, Demetra, Dora e Donata. Luci e suono Giulia Rienzi.  
Le Nina’s Drag Qeens, gruppo milanese con la passione per lo spettacolo dal vivo en travesti, presenta una serata speciale del Nina’s Radio Night show! Desirèe, Demetra, Dora e Donata alle prese con la loro POPolare trasmissione: numeri, rubriche, canzoni e naturalmente qualche imprevisto fuori onda. Tema speciale della serata: l’erotismo. Una serata divertente e piccante, in cui giocare in modo sereno con i taboo di tutti i giorni. Prima e dopo lo spettacolo “sexy bar” con dj set trash di Love project trash family in salsa drug.  
In caso di pioggia lo spettacolo avrà luogo al comperto. www.araucaimateater.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.