• Abbonati
Bergamo

Bruce Cockburn mucisa d’autore al teatro Sociale

Marted?? un graditissimo ritorno. Dal Canada arriva Bruce Cockburn per presentare il nuovo album "Small Source of Comfort".

"Andar per musica. Alle Radici della Tradizione" Rassegna internazionaledi folk contemporaneo  prosegue martedì 19 alle 21 al Teatro Sociale di Città Alta con un graditissimo ritorno. Dal Canada arriva sul palco del teatro di Bergamo Alta Bruce Cockburn per presentare il nuovo album "Small Source of Comfort". Apre la serata l’Americano Dan Stuard. 
Dopo le meravigliose performance di Ryan Bingham, Eric Bibb e Joe Ely, ecco un altro evento davvero speciale che conferisce ancor maggior prestigio al cartellone della rassegna: Bruce Cockburn.
Cockburn ha continuato ad avere un grande seguito affermandosi come una delle voci piu’ autorevoli della cultura nordamericana. Con uno stile personalissimo ed intenso nel suonare la chitarra, Cockburn ha spesso dato vita  a tour solistici che hanno incantato gli estimatori di tutto il mondo, ma solo dopo 40 anni di carriera musicale ha deciso di affrontare la sfida di un album solo voce e chitarra, il recente "Slice o’ Life"  Una perla per gli amanti della chitarra e della musica d’autore, che porterà in tour insieme ai brani del nuovo lavoro, "Small Source of Comfort".   www.brucecockburn.com 
Il suo concerto nella cornice del Teatro Sociale, nel cuore di Città Alta. E, come se non bastasse, a conferire maggior spessore all’evento, in apertura un altro importante artista, Dan Stuart, uno dei piu’ ispirati cantautori della sua generazione, leader Green on Red, formazione in bilico tra folk/rock e punk. Si consiglia di riservare un posto inviando un’email a info@geomusic.it  www.geomusic.it
I prossimi appuntamenti della rassegna:
16/07 TREVIGLIO(Bg) Piazza Paolo VI (zona nord)  : WILLIE NILE BAND
20/07 MONASTEROLO DEL CASTELLO(Bg) Parco La Fonte : RANDY HANSEN TRIO(Usa)
21/07 MONASTEROLO DEL CASTELLO(Bg) Parco La Fonte : I LUF
22/07 BAGNATICA(Bg) Casello San Marco : RICCARDO TESI e MAURIZIO GERI

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI