BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Suisio, recuperato corpo senza vita nell’Adda

l corpo di un uomo ?? stato recuperato dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Treviglio. Con tutta probabilit?? il cadavere era in acqua da alcuni giorni.

Più informazioni su

Macabro ritrovamento nell’Adda nel territorio di Suisio. Il corpo di un uomo è stato recuperato dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Treviglio. Con tutta probabilità il cadavere era in acqua da alcuni giorni, visto che il volto era irriconoscibile. Ad accorgersi del corpo senza vita sono stati alcune persone che passeggiavano in riva all’Adda. Una volta scattato l’allarme sul posto è giunto l’elisoccorso del 118 che grazie al vento provocato dalle pale è riuscito a bloccare il cadavere vicino a un masso. Secondo i primi accertamenti compiuti dalle forze dell’ordine non sembrano esserci segni di violenza o ferite da corpi contundenti, ipotesi che porterebbe principalmente a un annegamento. Sul posto anche i vigili del fuoco di Vimercate e i carabinieri di Trezzo d’Adda che stanno conducendo le indagini per cercare di dare un volto alla salma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.