BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ci hanno stuzzicato, ora siamo ancora pi?? carichi” fotogallery

Il tecnico dell'Atalanta al saluto ai tifosi della squadra prima della partenza per il ritiro di Rovetta: "Ancora una volta dimostrato l'attaccamento di Bergamo alla Dea".

Più informazioni su

E’ uno dei più acclamati Stefano Colantuono al saluto dei tifosi dell’Atalanta prima della partenza verso il ritiro di Rovetta. “Eccoci qua a vedere un film già visto, un film che vede l’attaccamento della gente di Bergamo verso la squadra, gente che ci è sempre stata vicina”, l’esordio del tecnico che poi attacca: “Qualcuno ha provato a toglierci quello che abbiamo guadagnato sul campo, ci hanno stuzzicato ed ora sono guai perché siamo ancora più carichi per l’inizio della nuova stagione, per fare bene anche in serie A”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco

    sediamoci un attimo e ragioniamo : chi ha provato a toglierci la serie A ? ci sono intercettazioni con coinvolgimenti a vari livelli, adesso vedremo, ci saranno deferimenti o archiviazioni, la stampa ha riportato i comunicati della procura, ha fatti ipotesi su eventuali penalizzazioni ( e’ il tifoso il primo a volere sapere cosa ci aspetta o non ci aspetta), non vedo proprio aria di complotto o quantomeno non siamo cosi’ “importanti” da essere oggetto di complotti, basta vittimismi e forza Dea

  2. Scritto da yauuuuuuuuuuuuuu

    che paura !