• Abbonati
Sarnico

I Legnanesi per far ridere i turisti del Sebino

Domenica il 17 luglio i Legnanesi saranno a Sarnico, alla Residenza sul Porto (Lungolago), ore 21, con il loro spettacolo "Fam, Frec... e fastidi".

Dopo i numerosi sold out della scorsa stagione, domenica il 17 luglio i Legnanesi saranno a Sarnico, alla Residenza sul Porto (Lungolago), ore 21, con il loro spettacolo "Fam, Frec… e fastidi". Risate assicurate con Antonio Provasio (la Teresa), Enrico Dalceri (la Mabilia) e Luigi Campisi (il Giovanni) e le loro avventure di vita quotidiana. Sketch esilaranti catapultano lo spettatore in un mondo quanto mai attuale dove i protagonisti, gente povera ma allegra, combatta la miseria con l’arma immortale dell’ironia. Nel loro regno, il cortile, succede di tutto, dalle liti vere e proprie, ai battibecchi con i vicini sempre per futili e banali motivi che sfociano alla fine in una sana e pulita risata.
Teresa, sempre pratica e in bolletta, quasi si ammala per le preoccupazioni e non perde occasione per battibeccare con la sua vittima sacrificale preferita, il Giovanni: lei lo vorrebbe morto, ma in fondo non riuscirebbe a passare un giorno senza il suo grande amore.
E anche Mabilia non cambia mai: la “bella del cortile” vagheggia continuamente in fantasie meravigliose ma irrealizzabili, aspirante showgirl un po’ su d’età, ormai più velona che velina. Ma forse anche per lei c’è un futuro, l’amore vero. Sarà la volta buona?
Prevendite e Infoline: 392 4966944
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI