BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fitness per mamme con passeggino

Sabato 16 luglio, in attesa di ”Passeggiando con i Passeggini”, fitness e movimento con i bambini nel passeggino in collaborazione con MammaFit e domenica 17 tuttio a passeggio

Più informazioni su

L’estate di Selvino, come ogni anno, è ricca di eventi per bambini. Quattro fantastiche iniziative coinvolgeranno bambini 0-12 con genitori, nonni e i loro amici animali. In Compagnia di Berto il Castoro che colorerà le vie del paese con palloncini e fiori, fantastiche giornate all’insegna di sport, giochi, passeggiate e spettacoli. E soprattutto della Solidarietà.
Per la sua 30^ edizione la Minimarcia adotta i colori della Nostra Bandiera per festeggiare insieme i 150 anni dell’Unità d’Italia. 
Si inizia Sabato 16 luglio, in attesa di ”Passeggiando con i Passeggini”, con  fitness e movimento con i bambini nel passeggino in collaborazione con  MammaFit.
Domenica 17 tutti a passeggio per le vie del paese.
Regali per tutti gli iscritti e  ricavato devoluto in beneficenza alla Onlus “ My name is Help” che aiuta i bambini orfani del Kenya. In occasione della manifestazione ci sarà il concorso del passeggino più originale. 
“A spasso con i lupi” si va sabato 23 luglio alle 20.30, e nel pomeriggio Nutella Party in collaborazione con gli amici di Castel San Giovanni. All’iscrizione una lanterna con ricarica a dinamo e il ricavato aiuterà gli amici di Spirito libero nell’acquisto di un cane per non vedenti.
Ad agosto, il 10, la “Notte di San Lorenzo e la giornata della Solidarietà” con la Super porchetta dell’Associazione Paolo Belli. La sera passeggiatanotturna e alla conclusione spettacolo di luci e fuoco. Con l’iscrizione gioiello floreale per le mamme.
Il 17 Agosto la tanto attesa Minimarcia. Numerosi bambini affollano le vie di Selvino già dalle 8 della mattina. All’iscrizione ogni bambino riceverà la maglietta, il cappello, lo shopper ecologico e lo zainetto per diventare amico della Natura. Inoltre l’ingresso gratuito a 7 parchi divertimento. Ma le sorprese
non finiscono qui! Il 13 sulla piazza del Comune si festeggia la 30^ edizione con una torta gigante! Le iscrizioni aprono giovedì 21 luglio. Per orari e informazioni www.minimarcia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.