BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Debutto di Cortese nei professionisti

Il 36enne di Scanzorosciate è stato battuto ai punti dal triestino Maccaroni in provincia di Pordenone al "Primo Carnera".

Più informazioni su

Domenica 0 luglio a Sequals (Pordenone) nell’annuale manifestazione pugilistica in omaggio a "Primo Carnera", il professionista della Bergamo Boxe, Salvatore CORTESE (Team Loreni Olab) 36enne di Scanzorosciate, non ha avuto un fortunato debutto tra i professionisti.
CORTESE è stato sconfitto ai punti sulle sei riprese dal triestino Luca MACCARONI anch’esso debuttante tra i professionisti, che data la vicinanza poteva contare anche su un folto pubblico a suo favore.
Peccato perché in un match sostanzialmente equilibrato, CORTESE non è mai riuscito a "rompere il ghiaccio" con la nuova categoria, principalmente a causa della troppa pressione emotiva accumulata nel pre-gara che non gli ha consentito poi di avere la giusta lucidità.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.