BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chevanton, sedotto e abbandonato dal suo Lecce

Il ds dei giallorossi, Carlo Osti, su suggerimento del tecnico sceglie di non prolungare il contratto al sudamericano. E i tifosi protestano.

Più informazioni su

Carlo Osti, direttore sportivo del Lecce ed ex dell’Atalanta, comincia male la sua avventura in Salento. Almeno agli occhi dei tifosi. E’ notizia di queste ore che l’idolo della curva, anch’esso ex nerazzurro, Javier Ernesto Chevanton è ad un passo da dire addio a giallorossi.
Il sudamericano non vede contraccambiato il suo amore dalla dirigenza, disposto pure a ridursi drasticamente l’ingaggio o a giocare in porta pur di rimanere in Puglia. Proposta non raccolta dalla società di Semeraro soprattutto, secondo fonti locali, per la scelta del nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco, di non puntare Cheva. E Osti? Dichiaratosi un estimatore dell’uruguaiano al primo giorno della nuova avventura (portato a Bergamo, nel gennaio 2010, proprio da lui), avrebbe deciso di accontentare il tecnico.
E i tifosi non l’hanno presa bene, la cacciata di Chevanton suona quasi come un regicidio, dalla rete chiamano ironicamente il proprio mister Dj Francesco e accusano il club di cacciare tutte le bandiere. Bandiere che fanno rima con sentimenti: nella terra della Pizzica questi contano come poche altre cose.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.