BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Cerchiamo 4 titolari e il bomber sar?? una sorpresa”

A un mese dal suo arrivo, il d.t. fa il punto sul mercato dell???Atalanta: "Dal Sudamerica arriver?? qualcuno. Vogliamo tenere il Tir, ma non da titolare".

Più informazioni su

A un mese dal suo arrivo a Zingonia Pierpaolo Marino fa il punto sul calciomercato dell’Atalanta: “Con Lucchini abbiamo ottenuto un importante rinforzo per la nostra squadra –le parole del responsabile dell’area tecnica atalantina- e si tratta solo del primo. Ora ci mancano almeno altri quattro tasselli per essere competitivi in Serie A”. Sempre in difesa un nome caldo in questi giorni è quello di Masiello: “Sicuramente è un giocatore che ci piace molto e che vorremmo con noi. La trattativa in questo momento è a buon punto ma sta incontrando qualche difficoltà, vedremo se riusciremo a sbloccarla. In caso contrario abbiamo già pronti altri nomi”. In attacco, invece, la lista dei desideri è lunghissima e arriva molto lontano: “Dal Sudamerica potrebbe arrivare qualcosa. Stiamo visionando diversi giocatori, e non appena ci saranno le condizioni favorevoli proveremo a farne nostro almeno uno. Il reparto avanzato indubbiamente va rinforzato, ma il giocatore che stiamo cercando non l’ho ancora letto da nessuna parte”. In uscita è quasi fatta per Ruopolo a Padova e si parla anche di Tiribocchi: “Per quanto riguarda il primo confermo che mancano solo i dettagli, ossia il sì del giocatore. Con il Tir stiamo parlando in questi giorni per fargli capire che noi lo vogliamo tenere, ma che in A dovrà accontentarsi di un ruolo più marginale nella squadra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.