• Abbonati
Zogno

Ambria Music Festival

Sabato 16 luglio prosegue con ben tre band sul palco; una delle promesse più interessanti della scena musicale bergamasca. Domenica 17 largo alla musica made in Bergamo

All’Ambria Music Festival (al campo sportivo di Ambria, all’inizio della Valle Brembana) Kermesse musicale con otto show di grande musica ad ingresso gratuito…e sevizio cucina, bar, pèizzeria e birreria,
Sabato 16 luglio prosegue con ben tre band sul palco; una delle promesse più interessanti della scena musicale bergamasca (The Last Fight) con la loro bomba ad orologeria rock stoner, i Waines e i già affermati Lombroso di Dario Ciffo (ex violinista degli Afterhours).  
Domenica 17 largo alla musica made in Bergamo. Nel pomeriggio suoneranno infatti le band selezionate per il contest i quest’anno e in serata i vincitrici del concorso 2010 Road Of Kicks e i The Blot. Questa giornata si preannuncia come una vera e propria maratona rock. Palco aperto infatti dalle 14 e musica fino alle 24. 
Come sempre Ambria Music Festival prosegue la settimana successiva, ripartendo mercoledì 20 luglio con la serata clou del festival; dedicata alla musica reggae e a Bob Marley, il grande artista reggae scomparso esattamente trent’anni fa, verrà animata da uno dei personaggi più interessanti della scena reggae internazionale del nuovo millennio; Gentelman & the evolution in una data del tour Europeo "diversity live". Il concerto sarà anticipato dal deejay set, chiaramente reggae, di ShantySound di BergamoReggae.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI