BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

‘I Tre Porcellini’ e un simpatico lupo

Un’altra fiaba classica protagonista della scena a Giocarteatro Estate venerdì 15 luglio nel cortile di Palazzo Frizzoni

Più informazioni su

Risate con ‘I Tre Porcellini’ nell’allestimento di Pandemonium Teatro con protagonista un lupo simpaticamente sfortunato.
Un’altra fiaba classica protagonista della scena a Giocarteatro Estate. Venerdì 15 luglio (ore 21.15), nel cortile di Palazzo Frizzoni, per il penultimo appuntamento della rassegna organizzata da Pandemonium Teatro e Teatro Prova nell’ambito di Bergamo Estate è infatti in programma ‘I Tre Porcellini’. L’allestimentoè uno dei più longevi di Pandemonium Teatro, che lo ha in repertorio con immutato successo dal 1980, e porta la firma di Tiziano Manzini, anche in scena nei panni di un lupo goffo e sfortunato, i cui tentativi di saziare la fame mangiando i tre maialini innescano una spirale di macchinazioni sventurate quanto esilaranti, in un racconto che prova a raccontare la storia dal punto di vista del lupo, qui più che mai vittima dei savi porcellini. 
Ingresso posto unico 6 euro (2 euro per i bambini sotto i tre anni). Prenotazioni allo 035 4343079. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al Teatro S. Giorgio. Info www.pandemoniumteatro.orgwww.teatroprova.com  http://www.pandemoniumteatro.org/PDF/Piegh_GiocarteatroEstate11.pdf 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.