BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Super Milani e Vistalli in Sardegna

Mentre scoppia il caso Fofana, gli atleti bergamaschi sono protagonisti nel Memorial Delogu.

Più informazioni su

Una super Marta Milani ha vinto questa sera a Dorgali, in Sardegna, la gara dei 400 piani del Memorial Delogu. La campionessa italiana ha dominato sulla distanza a lei più congeniale, volando in 52"02, tempo che le ha permesso di tenere a debita distanza l’americana Monica Hargrove (52"19) e di stampare la sua miglior prestazione stagionale, a soli 15 centesimi di secondo dal record personale stabilito lo scorso anno agli Europei di Barcellona.
Ottima anche la prestazione dell’altro campione italiano Marco Vistalli che, sempre sui 400, si è imposto in un qualificato contesto internazionale, chiudendo la sua galoppata in 46"24, tempo con il quale ha staccato perentoriamente il quotato giamaicano Michael Mason (46"68).
Per i due quattrocentisti cresciuti nell’Atletica Bergamo ’59 si tratta di altre due prestazioni incoraggianti sulla strada che porta ai Mondiali di Daegu.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ben

    Grandissimo VISTALLI!!!!!!!!!