BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Non vedo l’ora di tornare a San Siro” fotogallery

"E' uno stadio che ti toglie il fiato", le parole del centrocampista friulano. Peluso: "Pronto a vivere una stagione da protagonista".

Più informazioni su

“Non vedevo l’ora di ricominciare la stagione, gli allenamenti e soprattutto le partite”. Simone Padoin si conferma lo stacanovista del gruppo di Colantuono. Il centrocampista friulano si presenta a Zingonia per l’inizio della preparazione più carico che mai: “Dopo la grande cavalcata che abbiamo fatto nella scorsa stagione, la voglia di tornare a calcare i palcoscenici della Serie A è tantissima. Personalmente, in particolare, non vedo l’ora di tornare a San Siro, uno stadio che ti toglie il fiato. E poi sogno di battere la Juve, visto che non ci sono mai riuscito nella mia carriera”. L’importante, secondo il mediano nerazzurro, sarà partire bene: “Come sempre sarà fondamentale la partenza. Il gruppo è carico e motivato, come normale che sia dopo un campionato vinto. E anche Doni non vede l’ora di ripartire, è passato a salutarci e l’ho visto bene”.

“Sono pronto a vivere una stagione da protagonista”. Gli fa eco Federico Peluso, che smania per tornare a galoppare sulla corsia sinistra: “Ci aspetta un’annata importante, in cui dovremo affrontarci con grandi avversari. Il morale del gruppo è buono, e sicuramente migliore della scorsa estate quando venivamo da una retrocessione”. E anche lui non ha pensieri sul futuro: “Sono sicuro che saremo in A perché conosco Cristiano, e per di più io sono pure sceso in campo in quelle partite”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigio

    e’ stato richiesto dal Milan o dall’ Inter ? scherzo, speriamo proprio di andarci con le nuove maglie, van bene anche quelle se in serie A

  2. Scritto da Michele

    SIIII e NOI accanto a VOI saremoooooooooooooooooo!!!!