BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Macron nuovo sponsor tecnico della Norda Foppapedretti

Le nuove divise 2011-2012 della squadra saranno presentate a settembre al rientro delle atlete dagli impegni con le rispettive Rappresentative Nazionali.

Più informazioni su

Macron e Volley Bergamo hanno firmato un contratto di sponsorizzazione tecnica per le prossime quattro stagioni e la partnership comprende la fornitura di un’ampia gamma di articoli, dalle maglie ufficiali al merchandising, così come l’abbigliamento per l’allenamento, il tempo libero e molto altro.
Giovanni Panzetti, Direttore Generale Volley Bergamo: “La famiglia della Norda Foppapedretti Bergamo si allarga e accoglie Macron, nuovo sponsor tecnico. Siamo felici di questa novità e di poter vestire, da oggi e per le prossime quattro stagioni, con la linea di abbigliamento che Macron realizzerà per la nostra squadra. Cavalcheremo insieme attraverso l’Italia e l’Europa a caccia di nuovi traguardi”.
Gianluca Pavanello, CEO Macron: “E’ con grande orgoglio che Macron diventa partner tecnico della squadra campione d’Italia, la Norda Foppapedretti Bergamo. Con questo accordo l’azienda vuole infatti consolidare ancora di più il suo ruolo nel volley con prodotti sempre più performanti e di alta qualità. Poter fornire tutta la gamma dell’abbigliamento ufficiale alla squadra è quindi un’occasione ideale per dimostrare l’impegno dell’azienda nell’essere sempre più vicina a chi pratica sport con passione e lavorando duramente”.
Le nuove divise 2011-2012 della Norda Foppapedretti Bergamo saranno ufficialmente presentate a settembre al rientro delle atlete dagli impegni con le rispettive Rappresentative Nazionali e con l’inizio della stagione sportiva.
Passione, creatività, risultati, divertimento e tanto, tanto impegno: queste sono le regole che accomunano la filosofia di Macron a quella degli sportivi. In sintesi: lavora duro, gioca ancora più duro. Ecco perché da sempre si impegna per garantire la massima qualità e tecnicità dei propri prodotti, prestando grande attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti e della fattura della maglia indossata dagli atleti.
Macron è già sponsor tecnico di molte squadre di volley di alto livello come Sisley Belluno, Pallavolo Modena, Tonno Callipo e tante altre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.