BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I bergamaschi si mobilitano per la chiusura della pagina

In Facebook creato un controgruppo che chiede la cancellazione di "Bergamo Latrina d'Italia". Oltre 400 gli iscritti.

Più informazioni su

Mentre si scatenano gli anti-bergamaschi su Facebook, parte la controffensiva orobica nei confronti del gruppo “Bergamo Latrina d’Italia” con un contro gruppo a cui sono iscritte 400 persone e che chiede la chiusura della pagina con un tam tam di condivisioni sulle proprie bacheche.
Ad onor del vero, nemmeno questa pagina è esente da “francesismi”, con insulti nei confronti di chi infanga il nome di Bergamo e dei bergamaschi sulla pagina della discordia. C’è anche chi utilizza toni più consoni ad una discussione civile e chi chi lancia la proposta: “Se non gli diamo più importanza rimarranno solo loro ed inizieranno ad insultarsi a vicenda”. Forse si tratta della strategia vincente.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da W Orio

    uhm… a veder ‘sto giornale non riesco a dar lor torto.
    Per fortuna a Bergamo c’è ben altro che tiene alta la bandiera.

  2. Scritto da mariolino

    Sono i fatti che contano. Smettetela di perdere tempo su FB, che è poi quello che qualcuno vuole, così può manovrare più tranquillamente…

  3. Scritto da padano.doc

    ma lasciateli perdere, sono Africani vivono ancora nella savana

  4. Scritto da vale

    quelle sugli altri italiani le lasciamo aperte ?

  5. Scritto da bergamask

    basta ignorarli

  6. Scritto da Scorie leghiste

    Grazie lega. E’ grazie a te che una citta’ altrimenti ignorata e ignota ai piu’ (chi farebbe un gruppo contro novara, cuneo o belluno?) e’ tanto rinomata in italia.

  7. Scritto da sleghista

    Bergamo una gran bella città,non cosi i suoi residenti!