BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finalmente si ricomincia, con qualche pensiero

Al via oggi la stagione 2011/???12 nerazzurra. Squadra al lavoro a Zingonia per tre giorni, poi in ritiro a Rovetta. Venerd?? l'interrogatorio di Doni a Roma.

Più informazioni su

Comincia ufficialmente oggi la stagione 2011/’12 dell’Atalanta. I nerazzurri, divisi in due gruppi, nelle mattinate di giovedì 14 e venerdì 15 luglio, sono attesi al Centro Don Orione di Bergamo per sottoporsi alle visite mediche ed ai test fisici. Negli stessi giorni, a partire dalle 16.30, la squadra lavorerà sul campo al Centro Bortolotti di Zingonia. Assente, giustificato, alla seduta del venerdì sarà Cristiano Doni: il capitano nerazzurro è infatti atteso dall’interrogatorio del giudice Palazzi a Roma nell’ambito della vicenda “Scommesse”.
Sabato, invece, sempre a Zingonia, intera giornata dedicata alla preparazione fisica con una doppia seduta (ore 10 e 16.30).
Domenica 17 luglio inizierà per gli uomini di Colantuono il ritiro precampionato: anche quest’anno saranno le località di Rovetta e Bratto, in Val Seriana, ad ospitare i nerazzurri nella preparazione estiva. E proprio domenica alle 17 la squadra di Percassi sosterrà il suo primo allenamento al centro Sportivo di Rovetta. Prima di raggiungere il ritiro in Val Seriana l’Atalanta saluterà i suoi tifosi allo stadio di Bergamo: l’appuntamento è fissato per le 11. Nella stessa giornata, dalle 10 alle 12.30, sarà aperta la biglietteria dello stadio di piazzale Goisis, per sottoscrivere la Tessera del tifoso/Dea Card.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.