BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Orio decolla il volo settimanale per Capo Verde

Dal 17 luglio fino al 23 ottobre, ogni domenica, il nuovo collegamento con l'isola di Sal a cura della Tacv Cabo Verde Airlines.

Più informazioni su

Decollerà domenica 17 luglio dall’Aeroporto di Orio al Serio il nuovo volo di linea della Tacv Cabo Verde Airlines, alla volta dell’isola di Sal nell’Oceano Atlantico. Il volo sarà operato con B 757-200 ER da 210 posti, ogni domenica, fino al 23 ottobre 2011, con partenza da Orio al Serio alle 10.55 e arrivo alle 14:05 (ora locale, considerando le tre ore di differenza di fuso) sull’aeroporto dell’Isola di Cabo Verde, con scalo intermedio a Roma Fiumicino (per il solo volo di andata). Il ritorno viene effettuato con volo diretto e prevede la partenza da Cabo Verde alle 23:15 (ora locale) e arrivo alle 9:55 all’Aeroporto di Orio al Serio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da BGY

    A volte ritornano! Per carità, son contento, ma… a quando il ripristino del volo per Mombasa?