BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scooter contro moto, grave un giovane

In via Battisti un ventiduenne si è scontrato con un furgone. Impatto violento. Sul posto il 118 e i carabinieri. Gravi le condizioni del motociclista.

Più informazioni su

Grave incidente all’alba del 13 luglio a costa Volpino.
Attorno alle 6, in via Cesare Battisti, ovvero sulla strada che scende verso Pisogne passando dalla provincia di Bergamo a quella di Brescia, un giovane di 22 anni stava viaggiando sul suo scooter, per andare al lavoro. Per motivi ancora da accertare uno dei due mezzi sulla strada ha sbandato: lo scooter è finito contro la parte frontale del furgone che viaggiava in direzione opposta. Un impatto violentissimo. La parte anteriore del furgone e dello scooter sono uscite completamente distrutte dall’incidente.
Altri automobilisti hanno chiamato immediatamente il 118, intervenuto sul posto con un’autoambulanza. Il giovane non dovrebbe essere in pericolo di vita. E’ stato però ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Lovere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.