BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lucchini ?? ufficiale, Ruopolo al Padova

Iniziata l'operazione di sfoltimento della rosa ad opera della dirigenza nerazzurra. In difesa preso Lucchini, ad ore l'annuncio ufficiale.

Più informazioni su

Movimenti di mercato in casa atalantina alla vigilia del raduno. L’attaccante Francesco Ruopolo è stato ceduto al Padova, con cui ha firmato un contratto biennale. Il centrocampista svizzero di origine kosovara Migjen Basha è stato invece girato in prestito al Torino. Per entrambi gli affari manca solo l’ufficialità: i due non sono comunque stati inclusi nella lista dei convocati di Stefano Colantuono. Il club bergamasco ha invece prelevato il difensore centrale Stefano Lucchini dalla Sampdoria: il giocatore è già a Bergamo, ed è arrivato anche l’annuncio ufficiale.I nerazzurri sono molto vicini anche all’accordo con il Bari per il terzino Andrea Masiello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mirco

    per n. 2 e 4, vi aspettiamo nuovamente sul carro dei vincitori qualora la squadra dovesse uscire indenne o con ridotte penalita’ dallo scandalo, faremo una nuova festa e tutti sono utili per far numero

  2. Scritto da mirco

    e adesso aspettiamo il solito commento dei finti tifosi che scesi dal carro dei vincitori della festa del 21maggio scriveranno “ma Ruopolo in serie B faceva comodo”

  3. Scritto da gianni

    ma Ruopolo in serie B faceva comodo

  4. Scritto da d

    anche in serie A andrebbe comodo. Vista sta schiera di sfondatori che abbiamo davanti.

  5. Scritto da finto tifoso sceso dal carro dei vincitori della festa del

    ma Ruopolo in serie B faceva comodo

  6. Scritto da dc

    l’avrei tenuto ciccio… anche in A