BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Borsa si assesta, Ubi perde ancora -1,69

Giornata di assestamento per il mercato finanziario italiano dopo le rassicurazioni della politica sulla rapida approvazione della manovra.

Più informazioni su

Piazza Affari chiude la seduta (+1,79%) con gli indici in deciso rialzo anche se sotto i massimi registrati nel corso della mattinata. Le rassicurazioni del mondo politico sembra abbiano tranquillizzato gli investitori, soprattutto in vista di una rapida approvazione della manovra finanziaria.
Per quanto riguarda i bancari c’è da registrare un assestamento dopo le montagne russe di ieri. UBI Banca perde ancora ed è uno dei titoli Ftse Mib peggiori della giornata.
UBI Banca – 1,69% (3,61 euro)
Unicredit +1,24% (1,24 euro)
Intesa San Paolo +4,12% (1,642 euro)
Banco Popolare +0,57% (1,412 euro)
Monte dei Paschi di Siena +0,19% (0,519 euro)
Mediobanca +0,48 % (6,305 euro)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.