BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna in stato vegetativo licenziata L’azienda: comunicato lesivo e fuorviante

"Notizie fuorvianti e della realtà dei fatti e lesive dell'immagine aziendale. L'azienda provvederà a intraprendere tutte le iniziative del caso".

Più informazioni su

In merito al comunicato stampa della Cgil di Bergamo che ha reso noto il licenziamento di una mamma in stato vegetativo, ricoverata agli Ospedali Riuniti, riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’azienda Nuova Termostampi spa di Lallio:

"La società nuova termpostampi spa, preso atto del comunicato della Cgil in data odierna, ritiene che le informazioni ivi fornite siano altamente fuorvianti della realtà dei fatti e lesive dell’immagine aziendale. L’azienda provvederà ad intraprendere tutte le iniziative del caso al fine di tutelarsi nelle opportune sedi".

Maria Nella Manzoni – amministratore delegato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paola

    Sono con Marinella (titolare dell’azienda) e, spero in una giustizia giusta.

  2. Scritto da Paola

    No, meglio non spiegare nulla in questa sede. I giudici facciano il loro lavoro.

  3. Scritto da Franca

    Comunicato fuorviante??? ma intanto l’avete licenziata!

  4. Scritto da Sandro

    Cosa vuol dire “lesivo e fuorviante”. Quali sono, se ci sono, le bugie della Cgil?

  5. Scritto da gasp

    Se c’è qualcosa di sbagliato lo spieghi