BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo da record, neonato pesa 7 chili e mezzo

L'incredibile parto è avvenuto in Texas. Ja Michael Brown è già più grande di un bambino di tre mesi.

Più informazioni su

Nato grazie al taglio cesareo, in Texas (Usa), un bimbo dal peso record: Ja Michael Brown pesa quasi sette chili e mezzo. Il piccolo è stato subito trasportato nel reparto di terapia intensiva neonatale del Good Shepherd Medical Center di Longview, per un problema di glicemia alta. Ma ora sta bene.
JaMichael, quarto figlio ma primo maschietto per la signora Janet, è già più grande di un bambino di tre mesi – riporta la stampa locale – e i lettini della nursery sono troppo piccoli per lui.
La mamma è ora preoccupata per il guardaroba del nuovo arrivato: è pieno di pigiamini, maglie e scarpine per bebè di meno di un mese, che dovranno a questo punto essere cambiati con qualcosa di più grande.

(da yahoo.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.