BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arriva Bruce Cockburn al Teatro Sociale

Il 19 luglio concerto del cantautore canadese Bruce Cockburn, data esclusiva per la Lombardia ed evento speciale per l???edizione di Andar per Musica

Più informazioni su

Eccezionale evento il 9 luglio a Bergamo, al Teatro Sociale, nel cuore della Città alta. Sarà infatti in scena, data esclusiva per la Lombardia, quale evento speciale per l’edizione di Andar per Musica, il cantautore canadese Bruce Cockburn, che presenterà  il nuovo album "Small Source of Comfort" e una selezione dei brani che l’hanno reso celebre in una carriera che ormai ha superato i quarant’anni.
Un’occasione da non perdere per i tanti appassionati di questo grande artista, che raramente capita dalle nostre parti pur mantenendo un gran numero di estimatori della sua vena intimista che sa aprirsi, specialmente negli ultimi anni, a inaspettate pennellate di energia etnica e rock.
Il concerto inizia alle 21 e l’ingresso costa 20 euro, con possibilità di prenotazione inviando un’e-mail a info@geomusic.it   http://www.geomusic.it/articoli-evidenza/tra-mille-difficolta-anche-questanno-andar-per-musica-si-fara 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.