BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair ripristina il volo Orio-Manchester

Ryanair ha annunciato marted?? il ripristino della rotta da Bergamo Orio al Serio per Manchester, portando cos?? a 69 le destinazioni raggiungibili dalla base lombarda.

Più informazioni su

Ryanair ha annunciato martedì il ripristino della rotta da Bergamo Orio al Serio per Manchester, portando così a 69 le destinazioni raggiungibili dalla propria base lombarda. Annunciandolo  Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Con grande piacere annunciamo oggi il ripristino del volo da Orio al Serio verso la splendida città inglese di Manchester, a partire dall’inizio di novembre 2011. Il collegamento sarà giornaliero, e prevediamo di trasportare circa 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività. I voli saranno in vendita a partire da mercoledì e l’orario sarà consultabile su www.ryanair.com".
Nonostante si trovi a circa 60 km dal mare, Manchester è il terzo porto commerciale inglese nonchè uno dei maggiori centri culturali della Gran Bretagna. Manchester è una delle città più entusiasmanti e famose dell`Inghilterra, fervente centro culturale, dotato di oltre 90 musei, come il meraviglioso capolavoro architettonico dell’Imperial War Museum North con la sua collezioni d’arte di rilevanza internazionale. I Quays, inoltre, sono una destinazione unica del litorale del Greater Manchester, situati a soli 15 minuti di tram dal centro della città. Meta ideale per passare una giornata all`aperto o un ottimo city break, ai Quays c’è una gran quantità di strutture di prima classe per l’intrattenimento, il tempo libero e la cultura e qualunque siano le vostre preferenze, Manchester sarà in grado di soddisfarle tutte".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Berghem Öre al Sere

    BENISSIMO!

  2. Scritto da usiamo il cervello

    Ryanair comanda già ad Orio. Basta vedere le rotte di decollo che fa in barba a tutti gli accordi “sbandierati” dall’assessore Bandera, ai 180.000 euro all’anno che il Comune regala all’ ATB per la navetta Orio stazione per far andare i viaggiatori a Milano, al mancato controllo del divieto di transito in via Orio dove passano ogni giorno migliaia di macchine,ecc. ecc.

  3. Scritto da gd

    I fatti dimostrano che all’aeroporto dei chiaro-scuri (“Leggi il Caravaggio”) la gestione è in mano ad un solo vettore.

  4. Scritto da periplo orario

    Vero, però Linate fa quasi il doppio dei voli di Orio e lo stesso numero di passeggeri.
    Però noi abbiamo i rompi di comitato anche qui, come il prezzemolo sugli spaghetti…

  5. Scritto da BERGHEM

    ANDANDO AVANTI DI QUESTO PASSO RYANAIR COMANDERA’ LEI A ORIO INVECE CHE I BERGAMASCHI