BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Cai Lovere festeggia gli ottant’anni

Una proiezione di fotografie ha ripercorso la storia della sezione, ed ?? stato premiato il socio Battista Pezzini pioniere dell???alpinismo in zona.

Più informazioni su

All’Auditorium di Villa Milesi a Lovere la Sezione CAI, presiedurta da Gianluigi Bonomelli, ha festeggiato l’80° di fondazione. Alla festa ha partecipato il socio nonché sindaco di Lovere Giovanni Guizzetti.
La serata è stata allietata dai canti del coro Voci del Lago.
Una proiezione di fotografie ha ripercorso la storia della sezione, ed è stato premiato il socio Battista Pezzini pioniere dell’alpinismo in zona che nonostante un terribile incidente in Concarena (dove persero la vita un amico e un fratello) continuò ad amare e a insegnare l’amore per la Montagna a tutti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.