BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Pooh a Brembate Sopra: “Piccola Katy” per Yara

Stasera a Brembate Sopra l'atteso concerto dei Pooh che, come ha spiegato il cantante, il bergamasco Roby Facchinetti sar?? dedicato a "Yara Gambirasio, vittima di un tragico destino".

Stasera, martedì, a Brembate Sopra l’atteso concerto dei Pooh che, come ha spiegato il cantante, il bergamasco Roby Facchinetti sarà dedicato a "Yara Gambirasio, vittima di un tragico destino".
La tournée del gruppo, amatissimo fin dagli anni Settanta e ancora oggi con un seguito anche di giovanissimi, tocca infatti il centro sportivo del paese orobico nei mesi scorsi al centro delle cronache per la sparizione e l’uccisione della piccola Yara. Lì, nella palestra del centro la tredicenne si allenava in quella che era la sua passione, la ginnastica ritmica: "Impossibile non  pensarla – ha spiegato Facchinetti – anche se non vogliamo assolutamente strumentalizzare le dediche che col cuore le rivolgiamo".
A lei una canzone: "Piccola Katy", uno dei sempreverdi successi della band di cui fa fanno parte, dopo l’abbandono di Stefano d’Orazio, Dody Battaglia e Red Canzian.

Guarda il video di Piccola Katy

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ale

    Si scrive Dodi, non Dody.