BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Harry Potter: tutti pronti per l’ultimo incantesimo!

Si prevede il grande ritorno del cinema per i prossimi giorni. Molte le prenotazione nei multisala dove il maghetto sarà in versione 3D o normale

Più informazioni su

L'ultimo capitolo della saga del più famoso maghetto del cinemaL’attesa è finita: per tutti i fans di Harry Potter domani, mercoledì 13 luglio, in tutte le principali sale cinematografiche uscirà l’ultimo capitolo della fortunata saga tratta dall’omonimo romanzo di J.K Rowling: "Harry Potter e i doni della morte" parte seconda.

Il maghetto, ormai diventato grande, si prepara ad affrontare l’ultima sfida; sicuramente la più difficile. Harry infatti, con i suoi inseparabili amici Ron ed Hermione sfiderà, in una battaglia che si annuncia ricca di effetti speciali, il malefico Voldemord. Prepariamoci a scene strabilianti rese ancor più emozionanti dalla possibilità di vedere il film in 3D.

Si dice infatti che per girare l’ultima scena sia stato addirittura distrutto l’intero set! Il personaggio di Harry nato più di dieci anni fa ha accompagnato l’intera generazione dei giovani d’oggi facendole scoprire tutti i segreti della magia e proiettandola in un mondo fatto di incantesimi, pozioni magiche, streghe ed elfi.  Insomma se da una parte l’ansia è tanta per l’uscita della seconda parte dell’ultimo capitolo del film dall’altra aumenta il dispiacere per il fatto che questa sarà l’ultima volta che potremmo ammirare Harry Potter sul grande schermo.

Alcune anticipazione riguardano il matrimonio del famoso protagonista interpretato dall’attore Daniel Radcliff e di Ron ed Ermione che si sposeranno alla fine della storia. L’epilogo sarà invece caratterizzato dal fatto che la cicatrice che Harry portava e che era segno del potere del malefico Vodemord cesserà di fargli male dopo la sconfitta dello stesso antagonista come a testimoniare il fatto che le forze del male siano state sconfitte per sempre.

Quest’ultimo film, come del resto tutti gli altri, si prepara a sbancare i botteghini e sarà visibile nelle sale a partire da mercoledì 13 Luglio. Queste le sale della provincia di Varese dove sarà possibile assistere alle ultime avventure del mago più famoso al Mondo: Multisala Impero a Varese, Metropolis Multisala a Catelletto Ticino, Medusa Multicinema a Cerro Maggiore, Cinelandia Multiplex a Gallarate, Cinema sociale a Luino, Multisala Saronnese a Saronno e Starplex a Tradate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.