BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Delusa dal fidanzato ragazzina beve l’ammorbidente

Per fortuna la mamma, allarmata ha sfondato la porta del bagno e appena l'ha vista, in preda ai conati di vomito, ha chiamato il 118: ?? salva.

Più informazioni su

A diciassettene anni, si sa, le pene d’amore sono davvero dolorose e non sono poche le ragazzine che, colpite al cuore, pensano che sia tutto finito per loro. Ma una giovanissima di Dalmine, in crisi col fidanzato, è andata oltre e domenica scorsa aveva deciso di non poter più sopravvivere alla delusione. Si è così chiusa nel bagno di casa per bersi un bel po’ di ammorbidente. Per fortuna la mamma, allarmata dalla sparizione protratta della ragazza ha sfondato la porta del bagno e appena l’ha vista, in preda ai conati di vomito, ha chiamato il 118. La giovane disperata è stata portata in ospedale, ai Riuniti di Bergamo, dove le hanno praticato la lavanda gastrica: ora è fuori pericolo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.