BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cassa in deroga alla Toora per 119 lavoratori

L'accordo con i sindacati prevede il trattamento della cassa in deroga dal 15 luglio al 31 dicembre prossimo.

È stato raggiunto un accordo tra Toora e le organizzazioni sindacali per l’avvio di un periodo di cassa in deroga per 119 lavoratori negli stabilimenti di Carobbio degli Angeli, San Paolo d’Argon e Costa di Mezzate. A due giorni dalla scadenza della cassa straordinaria per i 119 dipendenti della Toora è stato siglato l’accordo che prevede, a partire dal 15 luglio fino al 31 dicembre prossimo, il trattamento della cassa in deroga.
“È un accordo importante – sottolinea Luciano Baldi, della Fim Cisl di Bergamo – perché permette a molte persone di avere ancora tempo utile per cercare nuove eventuali occupazioni
. Ci auguriamo da parte dell’Inps una celerità maggiore nei pagamenti, sia per la deroga a venire che per la straordinaria che ancora manca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.