BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

UBI Banca premiata per il miglior Ufficio di Rappresentanza in Russia

Il prestigioso riconoscimento ?? stato conferito dall???Associazione Bancaria Russa e dall???Associazione delle Banche Regionali Russe.

Più informazioni su

L’ufficio di Rappresentanza di UBI Banca a Mosca è stato indicato il migliore tra quelli delle banche estere presenti in Russia.
Il prestigioso riconoscimento è stato conferito dall’Associazione Bancaria Russa e dall’Associazione delle Banche Regionali Russe alla presenza di personalità di spicco del mondo bancario e finanziario russo e della Presidente dell’Accademia Finanziaria presso il Governo della Federazione Russa, il primo e più prestigioso istituto finanziario della storia russa, costituita nel 1918.
Le motivazioni alla base del riconoscimento sono: la qualità nei contatti con le controparti russe, l’attività svolta con queste ultime, nonché la considerazione professionale che le stesse controparti hanno del team di UBI Banca.
L’Ufficio di Rappresentanza di UBI Banca a Mosca è guidato da Ferdinando Pelazzo (nella foto mentre ritira il premio) coadiuvato da un team di due persone ed opera al fianco delle imprese italiane per assicurare una completa copertura delle loro esigenze attraverso un’ampia gamma di prodotti e servizi.
In particolare è attivo nella ricerca di partner e controparti commerciali; nella consulenza strategica e supporto sul mercato locale (ad esempio immobili o risorse umane); nella presentazione alle istituzioni finanziarie locali; nella gestione in loco delle relazioni con istituzioni finanziarie locali e sviluppo dei rapporti di corrispondenza; nell’acquisizione di informazioni commerciali presso banche locali su potenziali partner per la Clientela del Gruppo e nel supporto ed assistenza per attività di trade finance.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.