BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le Arti Comiche di Loco Brusca

Mercoledì 13 luglio nel cortile Palazzo Frizzoni (in caso di pioggia Quadriportico del Sentierone) l'argentino Loco Brusca presenta "L'uomo schizofrenico del XXI secolo".

Più informazioni su

Proseguono gli spettacolo della VII edizione della Rassegna Internazionale di Arti Comiche  "Eccentrici".  Imprevedibili presenze tra musica, circo e teatro.
Mercoledì 13 luglio ore 21.30 a Bergamo nel cortile Palazzo Frizzoni (in caso di pioggia Quadriportico del Sentierone) l’argentino Loco Brusca presenta L’uomo schizofrenico del XXI secolo. http://www.locobrusca.com 
Ogni giorno che passa aumenta significativamente in questo mondo il numero di persone che non sanno chi sono… yuppies golfisti, casalinghe pompieri, presidenti cantanti, astronauti clown… un’infinità di personalità multiple. Il protagonista ci racconterà la storia di un autobus di linea urbana dove saliranno tanti personaggi con i loro problemi, le loro difficoltà… storie incredibili ma prese dalla vita reale, e già lo sappiamo, la finzione mai supera la realtà… Pantomima e onomatopea, teatro e mimo, buffone e clown mescolati tra loro in un accellerando frenetico di personaggi e storie interpretate in modo sottile e geniale.  Di e con Luis "Loco" Brusca attore, diagnosticato psico-clown specializzato in performance di strada. E’ uno dei clown metropolitani più conosciuti nel circuito internazionale. Utilizzando l’umorismo come strumento fondamentale di lavoro, ha trovato il proprio stile attraverso le sue molte abilità che fanno di lui un artista completo e flessibile (mimo, clown, monociclista, giocoliere, pirofago, danzatore, ecc.) convertendolo in Loco Brusca.  www.bergamoestate.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.