BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il luned?? nero affossa anche UBI: – 1,62%

La tormenta che si ?? abbattuta su Piazza Affari intacca anche i titoli bancari, UBI sembrava indenne in mattinata, nel pomeriggio la discesa.

Più informazioni su

La tormenta che si è abbattuta da venerdì 8 luglio sulla Borsa italiana non sembra concedere tregua. Nonostante le misure prese dalla Consob per ridurre le speculazioni, Piazza Affari continua a perdere. E tra i titoli più esposti ci sono ancora i bancari. UBI Banca sembrava esente, al riparo da questa tempesta. In mattinata aveva persino registrato un +1,2%. Ma il vortice che coinvolge il sistema bancario non risparmia nessuno.
Alle 15.30 di lunedì 11 luglio UBI Banca segna -1,62% (3,522 euro). In apertura il titolo Ubi era  3,482 euro, il massimo della giornata è 3,678 euro mentre il minimo è di 3,40.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.