BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il cinema d’estate è nel cortile di Palazzo Gilardoni

Prende il via il 13 luglio la serie di proiezioni estive nel cortile interno del municipio. Primo appuntamento con "Una vita tranquilla"

Più informazioni su

Prende il via mercoledì 13 luglio la tradizionale rassegna cinematografica estiva che anche quest’anno si svolge nel cortile del palazzo municipale. Il primo film in programma, definito anche grazie ai consigli del direttore dell’ICMA, Andrea W. Castellanza, sarà il noir “Una vita tranquilla” di Claudio Cupellini. La proiezione (3 euro il costo del biglietto) inizierà alle 21.30.
Come l’anno scorso, in occasione delle proiezioni di luglio e dell’ultima di agosto, sarà possibile visitare l’ala istituzionale del palazzo: prima del film, alle 21.15 sarà organizzata una visita guidata per chi vorrà ammirare, tra l’altro, la sistemazione della volta del soffitto originario di quella che un tempo era la Sala della consulta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.