BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gdf, De Roma nuovo comandante provinciale

Sostituisce, nell'ambito della normale pianificazione e rotazione degli Ufficiali dle Corpo, il colonnello Trotta trasferito al comando generale di Roma.

Più informazioni su

Il Colonnello Giovanni DE ROMA é il nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Bergamo.
Il Colonnello DE ROMA sostituisce il Colonnello Giancarlo TROTTA nell’ambito della normale pianificazione e rotazione degli Ufficiali del Corpo. Il Colonnello TROTTA andrà ad assumere un prestigioso incarico presso il Comando Generale in Roma.
Il Colonnello DE ROMA negli ultimi 5 anni e mezzo è stato Esperto della Guardia di Finanza in Shanghai (Cina) ed in passato, dopo aver frequentato l’Accademia del Corpo in Bergamo, ha ricoperto importanti incarichi presso i Nuclei di Polizia Tributaria di Napoli e Bari, l’Ufficio di Polizia Europea (EUROPOL) e l’Aeroporto di Fiumicino.
Laureato in Scienze della Sicurezza Economica – Finanziaria, Giurisprudenza e Scienze Politiche, è titolato Scuola di Polizia Tributaria.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.