BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con l’auto nel canale, muore cuoco di Pumenengo

Alle due e mezza di notte Mauro Cantarelli, cuoco, ?? stato trovato dai carabinieri nella sua auto, finita nel Naviglio nella bassa Bergamasca.

Più informazioni su

Rientrava dal lavoro e, probabilmente, ha sbandato sul fondo stradale bagnato, finendo nel canale Naviglio a Pumenengo, nella Bassa Bergamasca. E’ morto così Mauro Cantarelli, 34 anni, che viveva a Pumenengo, faceva il cuoco, e stava rientrando a casa dal lavoro.
Attorno alle 2,30 della notte tra il 10 e l’11 luglio una pattuglia dei carabinieri di Calcio, con il comandante di stazione, stava percorrendo la provinciale tra Torre Pallavicina e Pumenengo. I militari hanno notato strisce di terra sull’asfalto, che portavano dritte al canale a bordo della strada. Nel canale c’era un’utilitaria Fiat, quasi piena d’acqua. All’interno un uomo.
I carabinieri hanno dato l’allarme, chiamando i vigili del fuoco e l’autoambulanza. Ma per i soccorritori non c’è stato nulla da fare. L’uomo nell’auto era già in fin di vita. Mauro Cantarelli non era sposato, viveva in via San Giorgio 40, a Pumenengo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.