BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campo utili stracolmo per il Trofeo Citt?? dei Mille

Terminata la terza edizione della manifestazione promossa dalla Bergamo Boxe. Bettani, Rodari ed Esposito i vincitori nelle varie categorie.

Più informazioni su

È terminata più che positivamente la terza edizione del Trofeo Bergamo Città dei Mille 2011. Sabato sera, 9 luglio, sul ring presso il centro sportivo “campo Gen. Utili” di via Baioni a Bergamo, in una memorabile cornice e in un tripudio di pubblico, sono stati premiati i vincitori di categoria di questa felice edizione. Per la cronaca, l’inizio della serata ha visto un’esibizione tra due giovanissime leve targate Bergamo Boxe: Marco Saverio GUZZO classe 1994 di Bergamo e Cristian ELIGIO classe 1995 di Stezzano, per poi passare ad un incontro fuori Torneo con il match vincente di Cristian PELLEGRINI (Bergamo Boxe) classe 1988 di Ponteranica nei confronti di Giuseppe RUSCONI del Panthers Lauri di Varese. Giunta l’ora delle quattro Finali delle categorie in gara, il “campo Utili” sede della Bergamo Boxe, sulla scia dell’entusiasmo aumentato ancora di più nel corso della serata, si è riempito e appassionato dal numeroso pubblico accorso per godere di Boxe.
I vincitori che vengono scritti nell’albo di questo Trofeo sono per i Dilettanti Elite 3^ serie e Youth, pesi leggeri Kg. 60, Giovanni BETTANI classe 1990 di Bergamo (Bergamo Boxe) che nella Finale ha battuto ai punti Artur QEHAJ (Panthers Lauri Varese).
Nella categoria Dilettanti Elite 3^ serie e Youth, pesi super welter Kg. 69, il vincitore è il giovane Samuele RODARI classe 1994 (Victoria Boxe) che ha battuto per RSCH alla 3^ ripresa Karol NOVELLI classe 1990 di Gazzaniga (Bergamo Boxe).
Nei Dilettanti Elite 1^ e 2^ serie, pesi super welter Kg. 69, Michele ESPOSITO (Panthers Lauri Varese), già vincitore nella precedente edizione si riconferma tale battendo ai punti il bravo Alessandro FERRERI classe 1988 (Boxe Madone).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.