BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alberto e Charlene, un matrimonio salato

A festa finita si può dire che il costo delle fastose nozze monegasche ha superato di cinque volte quello preventivato.

Più informazioni su

A festa finita si può dire che il costo delle fastose nozze monegasche ha superato di gran lunga le previsioni. Palazzo Grimaldi, alla vigilia, aveva stimato una spesa complessiva di 4 milioni di euro per la cerimonia, il ricevimento, la festa, il concerto e i fuochi d’artificio. Ma le stime del piccolo Stato parlano chiaro: in tutto il matrimonio tra Alberto II e Charlene Wittstock è costato 20 milioni di euro.
Cifra che viene ripartita per metà a carico della famiglia del principe e per metà a carico delle casse statali. La buona notizia però è che ancora non è stato quantificato il ritorno economico del matrimonio. I monegaschi si possono consolare però: il matrimonio di William e Kate, in Gran Bretagna, è costato in tutto ben 105 milioni di euro.

(da ladyblitz.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.