BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La campagna abbonamenti entro il 25 luglio” fotogallery

L'a.d. nerazzurro anticipa: "Tante novit??, vogliamo migliorarci in proiezione nuovo stadio. Calciomercato? In famiglia non ne parliamo".

Più informazioni su

“La campagna abbonamenti dell’Atalanta sarà presentata entro il 25 luglio”. Stefano Percassi preannuncia i termini della nuova offerta rivolta ai tifosi nerazzurri, spiegando anche il motivo dei tempi più lunghi: “Stiamo sistemando gli ultimi dettagli –ha proseguito l’amministratore delegato nerazzurro- dopo aver introdotto alcune novità, anche all’interno dello stadio. L’entusiasmo sarà lo stesso dell’anno scorso, e il prezzo resterà competitivo. Vogliamo offrire un servizio sempre migliore, anche pensando al prossimo impianto di nostra proprietà”.
Un’idea e un progetto ben definiti, a differenza di certi nomi che vengano accostati in questo periodo alla squadra nerazzurra: “Di calciomercato non me ne occupo io, e in famiglia non se ne parla. Giocatori sudamericani nella lista? Quando parliamo di Sudamerica di solito lo associamo alle vacanze” -conclude sorridendo il figlio di Percassi.    

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Brescia?

    Chissà perchè uno che vede le cose in modo obiettivo deve essere del Brescia.. Mha.. contenti voi…. Illudetevi e continuate a tenere gli occhi ben chiusi, sarà Palazzi ad aprirveli!

  2. Scritto da LEGA PRO

    Per la B o Lega Pro?

  3. Scritto da 1907/a/b/pro

    ma se non sapete neppure dove giocherete ?

  4. Scritto da Eugenio

    @1 ti piacerebbe vero?
    Beata ignoranza….

  5. Scritto da ansetrunacindre

    ki mette la mano sul fuoco per DONI?
    si accettano scommesse a DONIWIN sponsor ufficiale lega pro

  6. Scritto da www l atalanta

    per @1 e @ 2;è un pò che rompete fateci un piacere non scrivete piu!!!IO non leggo articoli sulle altre squadre e non commento da ignorante come certa gente!!!Cosa vi interessa dove giocheremo??bu tep!!!!!!

  7. Scritto da abbonato dea

    certo che c’è in giro della povera gente…@1 e @2 e chi li pubblica…vero brescianews…poi dovreste controllare i messaggi…alà poe marter…

  8. Scritto da ALEX

    per 1 & 2 siete solo dei poveri infelici…dove giocheremo non lo so’ …so’ solo che siamo sempre un passo davanti a voi..per voi la serie B per altri 10 anni e’ sicura..con un presidente che vende Diamanti e non l’ha ancora pagato..

  9. Scritto da 1907/a/b/pro

    alex non sono assolutamente infelice, anzi mi preoccupo per voi che pensate alla champions, vincere il campionato e non vorrei che la realtà vi facesse fare cose inconsulte.-evito qualsiasi commento su come avete vinto il campionato perchè confido della giustizia sportiva –

  10. Scritto da ivan

    1907/ab/pro….stai attento te a non retrocedere in lega pro

  11. Scritto da dc

    @8 “evito ogni commento” ? bella questa… cos’hai fatto fin’ora ?