BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ilaria, bergamasca vincente al Miss Deaf World

La ventenne ha sbaragliato la concorrenza nel concorso riservato a ragazze sorde a Praga venerd?? 8 luglio.

Più informazioni su

Ilaria Galbusera vince il titolo di Miss Deaf World, concorso riservato alle ragazze sorde. La bergamasca, 20 anni, studentessa di economia e gestione dei beni culturali e spettacolo presso l’università degli studi di Milano, ha sbaragliato la concorreza di altre 40 partecipanti a Praga. Ilaria è stata incoronata venerdì 8 luglio a Praga, e adesso continuerà a vivere le proprie passioni: la recitazione e la pallavolo (da cinque anni fa parte della nazionale italiana sorde di pallavolo).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da franco

    deploro queste ghettizzazioni, le ragazze in questione non possono partecipare ai concorsi insieme alle altre miss udenti ?

  2. Scritto da Tom

    Bellissima ragazza. Complimenti ha veramente meritato la Vittoria ed in piu è anche di Bergamo bravissima.